--DeLeighted quotes

« Older   Newer »
  Share  
cornelia86
view post Posted on 2/7/2009, 10:21




CITAZIONE
Although in real life Leighton's real reaction to Ed's kiss was far more contemporary because I'm almost 100% certain that at 1:34 in this video, after the director yelled cut...
Leighton tells Ed "You stuck your tongue in my mouth! That was hot!... So, Chuck Bass frenches his girls..."

Ed: "Chuck Bass?"

Leighton: "Yeah 'Chuck Bass'...ha ha...Woo Hoo!"

Mi ero persa questa parte....Wow...inizio a fantasticare....no la smetto lui sta sempre con la tarantola....però beata Leigh!!!!!
 
Top
queenF
view post Posted on 2/7/2009, 10:28




CITAZIONE (cornelia86 @ 2/7/2009, 11:21)
CITAZIONE
Although in real life Leighton's real reaction to Ed's kiss was far more contemporary because I'm almost 100% certain that at 1:34 in this video, after the director yelled cut...
Leighton tells Ed "You stuck your tongue in my mouth! That was hot!... So, Chuck Bass frenches his girls..."

Ed: "Chuck Bass?"

Leighton: "Yeah 'Chuck Bass'...ha ha...Woo Hoo!"

Mi ero persa questa parte....Wow...inizio a fantasticare....no la smetto lui sta sempre con la tarantola....però beata Leigh!!!!!

oddio, adesso i miei sogni partono a mille!!!!!!!!!!!!!!!
sìsì, è evidente..**
adoro questo topic, non l'avevo mai visto..
 
Top
´cheski
view post Posted on 2/7/2009, 10:37




CITAZIONE
Although in real life Leighton's real reaction to Ed's kiss was far more contemporary because I'm almost 100% certain that at 1:34 in this video, after the director yelled cut...
Leighton tells Ed "You stuck your tongue in my mouth! That was hot!... So, Chuck Bass frenches his girls..."

Ed: "Chuck Bass?"

Leighton: "Yeah 'Chuck Bass'...ha ha...Woo Hoo!"

Qualcuno sa di che video si tratta?*w*
 
Top
_claire
view post Posted on 2/7/2009, 12:02




CITAZIONE
Leighton tells Ed "You stuck your tongue in my mouth! That was hot!... So, Chuck Bass frenches his girls..."

Ed: "Chuck Bass?"

oddio, ma non mi possono far leggere ste cose nel primo pomeriggio! Cioè, io adoro Seb, ma come fa Leighton a staccarsi da Ed tutte le volte? Oh, quanto vorrei essere Lei!
 
Top
Queen B___<3
view post Posted on 6/7/2009, 21:19




Oh mamma *o*

:wub:
 
Top
claps
view post Posted on 6/7/2009, 22:15




Leighton: "When you stuck your tongue in my mouth, that was HOT! Chuck Bass Frenches his girls when he says he loves 'em..."

Ed: "Chuck Bass?"

Leighton: "Yeah 'Chuck Bass'..."


Now though I think she might've said...

Leighton: "When you said 'I love you' in my mouth, that was HOT!

Chuck Bass frenches his girls when he says 'I love you'?..."

Ed: "Chuck Bass?"

Leighton: "Yeah 'Chuck Bass'..."

fonte:http://www.gossipgirlinsider.com/forum/stars/leighton-meester/leighton-and-ed-kiss/

questo è il presunto video:
https://www.youtube.com/watch?v=pdFYWyqJzfY&feature=related
 
Top
cornelia86
view post Posted on 6/7/2009, 22:27




OMG!!!!! Sarà una mia impressione ma mi sembra che nelle prove il bacio fosse più focoso di quello che poi è stato inserito nella puntata....e tra l' altro mi sembra pure che a nessuno dei due dispiaccia provare tutti quei baci (ok....sono nuovamente partita per dreamlandia!!!)
 
Top
claps
view post Posted on 6/7/2009, 22:34




:D come ti capisco io ormai ci vivo a "dreamlandia"
 
Top
MicheLa_91
view post Posted on 6/7/2009, 22:57




oh mamma.. :*o*:
 
Top
;waldorf
view post Posted on 7/7/2009, 10:40




CITAZIONE (cornelia86 @ 6/7/2009, 23:27)
OMG!!!!! Sarà una mia impressione ma mi sembra che nelle prove il bacio fosse più focoso di quello che poi è stato inserito nella puntata....e tra l' altro mi sembra pure che a nessuno dei due dispiaccia provare tutti quei baci (ok....sono nuovamente partita per dreamlandia!!!)

ahahahahahah
qua noi sogniamo sempre di più :*o*:
 
Top
Ra_Prongs
view post Posted on 7/7/2009, 14:48




CITAZIONE
OMG!!!!! Sarà una mia impressione ma mi sembra che nelle prove il bacio fosse più focoso di quello che poi è stato inserito nella puntata....e tra l' altro mi sembra pure che a nessuno dei due dispiaccia provare tutti quei baci (ok....sono nuovamente partita per dreamlandia!!!)

Sai che è sembrato anche a me? Di certo non mi dispiace della loro intesa e della loro chimica, ma credo sia meglio rimangano solo amici... perchè ho paura che problemi di coppia ed/Leighton potrebbero voler dire casini anche per Chair o_O
 
Top
cornelia86
view post Posted on 7/7/2009, 15:40




CITAZIONE
ma credo sia meglio rimangano solo amici... perchè ho paura che problemi di coppia ed/Leighton potrebbero voler dire casini anche per Chair

Razionalmente so che hai ragione, è meglio che tra loro rimanga un bel rapporto di amicizia in modo da evitare complicazioni per i Chair...però in fondo al mio cuoricino non posso fare a meno di sperare che un giorno quei due finiscano assieme!!
 
Top
blair_09
view post Posted on 7/7/2009, 15:45




ritorno io con i miei films... ma ancora non si sono messi insieme? kma quanto ci vuole a sti due per capire che devono stare insieme...
 
Top
cornelia86
view post Posted on 7/7/2009, 15:48




Bella domanda Gabri....fosse per me andrei a NY e gli metterei un bel cartello in cui gli spiego che lui deve mollare all' istante la tarantola, lei deve mollare Seb (così torna sulla piazza e la cosa non mi dispiace per niente!) e loro devono iniziare a frequentarsi (ok sono in fase dreamlandia all' ennesima potenza!)
 
Top
blair_09
view post Posted on 7/7/2009, 16:07




ihihihihihih...i castelli che ci costruiamo noi non li batte nessuno...ahahahahah...
 
Top
214 replies since 29/1/2009, 00:19   6623 views
  Share