| |
 icon
 Group: ~ Nate/Serena shipperPosts: 5650 Status:  | |
| Si le prime due di S&V mi piace un sacco la colorazione!!
Davvero, io non lo so nemmeno cosa scrivere, so che voglio ricordare come mi sento ora; la voglia di arrivare a domani, la voglia di andare avanti, il pensiero di te che non mi lascia mai, come mi si stringe il cuore ogni volta che leggo il tuo nome sul display del cellulare o su facebook, il piangere dalla gioia per aver trovato finalmente la mia strada, per sapere finalmente cosa devo fare, per la voglia di aprirmi con te, di stare bene con te. Ripeto non lo so perchè sto scrivendo queste cose, non lo so davvero; so solo che non voglio scordarmi di questi attimi, del mio sorriso da rincoglionita, del fatto che è tutta la sera che mi ascolto la mannoia, del fatto che anche il mio cane mi guarda male. C'è la casa vuota, sono qui da sola e penso, penso che magari quest'anno sarà migliore, che mi porterà qualche sorriso in più del passato 2009, penso che era da tanto che non mi sentivo così.Non lo so perchè sto scrivendo e mi sento ridicola perchè tutte queste cose non sono proprio da me, insomma, questa non sono io.Non lo so perchè le sto scrivendo perchè infondo non ti conosco nemmeno, e ho una paura tremenda che questi momenti possano svanire da un momento all'altro, paura di trovarmi di fronte alla realtà anche se mi sento pronta ad affrontarla a muso duro. Davvero, non lo so, ma le sto postando sullo spaces; forse il detto anno nuovo, vita nuova non è così inutile come si pensa, almeno per me. Forse stasera sono io, da tanto tempo nascosta dietro a un muro invalicabile. Stasera ci sono. serena&nate chuck&blair clark&lois
90210 |
| | |