what they say about the couple - QUOTES Chair & Leighted

« Older   Newer »
  Share  
~ Aretè
view post Posted on 31/10/2008, 08:47




si o almeno le avevano detto cosa arebe successo :)
 
Top
~ Aretè
view post Posted on 21/1/2009, 14:39




CITAZIONE
"I think the reason people like Chuck is because more people prefer to see a bad person grope towards redemption than to see a good person go to the bad," Westwick says. "And also he and Blair have a relationship that echoes classic films, plus, of course, they get all the witty lines."

chi traduce? :D
 
Top
marie.
view post Posted on 21/1/2009, 14:47




fatto xD
 
Top
~ Aretè
view post Posted on 21/1/2009, 15:29




tenchiu
 
Top
chiarettaO_o
view post Posted on 21/1/2009, 20:08




tutte le cose che si dicono sono awwww....stupende!
 
Top
*~ciccina~*
view post Posted on 21/1/2009, 21:23




Siii le loro battute sono a dir poco brillanti :wub:
 
Top
chiarettaO_o
view post Posted on 21/1/2009, 21:24




splendide splendenti, con un tocco d'eleganzaa...XDXD *SfigaDan canta a squrciagola*
*chiaretta gli infila un calzino di Ed in bocca*
 
Top
marie.
view post Posted on 22/1/2009, 16:06




aggiunte due cosine dette da Ed!
 
Top
chiarettaO_o
view post Posted on 22/1/2009, 18:04




CITAZIONE
(E) [Chuck] aveva raggiunto quel livello di infatuazione - sai, in cui entrambi non capiscono niente. Era come se avesse dimenticato che lei era la ragazza del suo migliore amico. Quando litiga con Nate è come se dicesse "Cazzo, questo è il mio migliore amico, siamo stati amici per la pelle dall'infanzia; e abbiamo lasciato che una ragazza ci separasse". Uno dei principi che Chuck si tiene cari è che le ragazze siano oggetti da possedere. Non dovrebbero mai mettersi tra due buoni amici. [...] Lui non se la prende con se stesso, se la prende con lei. [...] Abbiamo visto questo lato vulnerabile, ma credo che stesse mentendo a se stesso dicendosi che tutto poi sarebbe andato liscio.

Cacchio ecco spiegato perchè poi lui la rifiuta...non perchè ha l'orgolgio ferito.. :ryghryr:
 
Top
marie.
view post Posted on 24/1/2009, 17:52




viva ed xD

aggiunte puccissime dichiarazioni degli autori *-*
 
Top
*~ciccina~*
view post Posted on 24/1/2009, 18:48




Ma che dolci che sono questi autoriii
Anche loro non possono fare a meno di amare C&B :wub:
 
Top
;cheskì
view post Posted on 24/1/2009, 18:50




Le dichiarazioni degli autori sono stupende!

CITAZIONE
è la sua criptonite

*______________________*
 
Top
chiarettaO_o
view post Posted on 24/1/2009, 19:35




Criptonite...come nella ff che sta traducendo isa!! continua a ripeterlo..
 
Top
rarii
view post Posted on 24/1/2009, 20:10




CITAZIONE
"Alla fine del pilot c'è una scena in cui vedete C&B insieme.[...] Fin a quel punto non avevano nessuna scena insieme da soli, ed era una cosa intenzionale. Josh [Schwartz] ed io volevamo tenerli nei loro mondi nel corso del pilot e poi metterli insieme, nel senso, 'oh, cosa succederebbe se questi due geni del male unissero i loro superpoteri?' E quando ci mettemmo a raccontarci queste cose, ci innamorammo di Chucj e Blair come coppia. La forza dei due personaggi, ma anche la forza di Leighton e Ed, era così bella che non potemmo fare a meno di scrivere sempre di più su di loro".

Dio, che bello, propio tanto!!!!

Leighton è superfan!!!!
CITAZIONE
(L) Nel suo cuore Blair sa già che chuck è quello giusto.

CITAZIONE
(L)Forse lei ha bisogno di lui.Forse lui la completa.

CITAZIONE
(L) Se fossi io a decidere, Blair finirebbe decisamente con Chuck, sebbene io lo veda difficile.

Che belle frasi!!!!
 
Top
marie.
view post Posted on 24/1/2009, 20:58




Invece Ed non sembra molto convinto. Io e Aretè abbiamo messo le dichiarazioni positive, ma a volte lui sembra piuttosto scettico, anche se non dice mai apertamente di non tifare per la coppia..
 
Top
374 replies since 17/10/2008, 13:32   9226 views
  Share